martedì 13 novembre 2018

Cisternino: studente 15enne sorpreso nelle adiacenze del liceo polivalente “Punzi” con 19 grammi di marijuana

Cisternino: studente 15enne sorpreso nelle adiacenze del liceo polivalente “Punzi” con 19 grammi di marijuana suddivisa in dosi, altri 20 grammi gli sono stati rinvenuti nel vano caldaia dell’abitazione. Deferito alla procura dei minorenni per spaccio di stupefacente.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fasano, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, uno studente 15enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

Il giovane nel corso di un servizio volto a contrastare il consumo e lo spaccio di droghe nei pressi degli Istituti Scolastici, alla vista dei militari che lo avevano individuato, ha iniziato a scappare liberandosi del giubbino che indossava e del cappellino. Raggiunto dagli operanti e recuperato l’indumento all’interno hanno rinvenuto 19 grammi di marijuana suddivisa in dosi contenute in sacchettini di carta. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 20 grammi della stessa sostanza nascosta nel vano caldaia. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
C’è un termine, entrato negli ultimi anni prima nel vocabolario comune e poi, sulla Treccani: googlare. Il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it