Ceglie Messapica. Pattuglia a Piedi dei Carabinieri della locale Stazione per le stradine del borgo antico dove si incentra la movida, servizio effettuato per la prevenzione e repressione dei reati in genere

martedì 26 marzo 2019
Pattuglia a Piedi dei Carabinieri della locale Stazione per le stradine del borgo antico dove si incentra la movida, servizio effettuato per la prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché per garantire una cornice di sicurezza e serenità ai cittadini in queste serate di inizio primavera. Nell’area del centro storico una persona è stata denunciata in stato di libertà e 4 giovani segnalati quali assuntori di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno effettuato un servizio di pattuglia appiedata per il controllo del borgo antico. Il servizio è stato attuato per la prevenzione e repressione dei reati in genere e si è incentrato nel pattugliamento di quell’area del centro storico della città messapica, dove insistono tutta una serie di locali pubblici caratteristici frequentati dai giovani, poiché luogo prediletto della movida cittadina, interdetto al traffico degli autoveicoli.

Nell’ambito del servizio che si è protratto sino ad ora tarda i militari hanno denunciato un 19enne del luogo per porto di oggetti atti ad offendere. Il giovane è stato fermato e perquisito in via San Rocco, e trovato in possesso di un tirapugni in metallo, sottoposto a sequestro, il cui porto fuori dalla propria abitazione costituisce reato. Nel prosieguo delle attività della pattuglia, sono stati segnalati alla Prefettura di Brindisi 4 giovani, 3 di Ceglie e uno di San Michele Salentino, ai quali a seguito di perquisizione sono state rinvenute modiche quantità di stupefacenti, nel complesso sono stati sequestrati 3 grammi di marjuana e 2 grammi di hashish.
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce