Antonio Iaia convocato in Nazionale Junior 54 Kg

giovedì 18 aprile 2019
Antonio Iaia, classe 2003, atleta della Boxe Olivier è stato convocato in Nazionale categoria Junior 54 chilogrammi. Dal 28 aprile al 4 maggio sarà a Roma per preparare gli Europei che si disputeranno il 31 maggio a Galati, in Romania.

E’ un risultato arrivato dopo la vittoria, dello scorso marzo, del Torneo Nazionale in cui si sfidano i migliori quattro pugili d’Italia in ogni categoria. 

Per la Boxe Olivier si tratta del terzo campione che raggiunge questo risultato in nazionale.

“Sono davvero orgoglioso di poter allenare questi ragazzi - dichiara Olivier Cannalire - ed entusiasta dei loro risultati guadagnati grazie ad enormi sacrifici. Quest’anno sono certo che altri dei nostri ragazzi saranno capaci di ottenere risultati altrettanto importanti”.
 
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce