martedì 23 aprile 2019

Brindisi: più di duemila i visitatori che hanno lasciato la loro firma nei monumenti aperti.

Nella giornata di Pasquetta sono più di duemila i visitatori che hanno lasciato la loro firma nei monumenti aperti. In particolare, fino alle 17 del 22 aprile 2019, a Palazzo Nervegna si sono registrati 600 visitatori, 320 a San Giovanni al Sepolcro, 480 al Monumento al Marinaio, 312 alla Palazzina Belvedere che ospita la Collezione Faldetta e 160 sono stati gli utenti registrati all’Info Point. A Pasqua il numero dei visitatori è stato quasi lo stesso; in totale nelle due giornate sono stati superati i 4mila visitatori.

“Una scommessa vinta - commenta il sindaco Riccardo Rossi - quella della cultura su cui stiamo puntando tanto, per i brindisini stessi e per i turisti. Siamo consapevoli di avere un patrimonio importante e stiamo provando a valorizzarlo come merita”.
 
 
Francesco Recchia presenta il suo libro dal titolo “Nel silenzio della notte”, pensieri, racconti e poesie. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it