CAROLI E LAVENEZIANA ALLA COMMISSARIA: ESONERO TOTALE DELLA TARI PER TUTTE LE UTENZE NON DOMESTICHE PER L’INTERO PERIODO DI CHIUSURA

martedì 28 aprile 2020
Alla luce del prolungamento del periodo emergenziale, considerando la reale difficoltà di numerosi operatori economici locali, abbiamo proposto al Commissario Straordinario, dr.ssa Cicoria, di valutare l’esonero totale della TARI (Tassa Rifiuti) per l’intero periodo di chiusura dell’attività per tutte quelle utenze non domestiche interessate da tale evenienza (bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, negozi di abbigliamento, negozi ed attività di generi vari, barbieri, parrucchieri, centri estetici, palestre, scuole di danza, attività ricettive, ecc.).  

Tale decisione, non essendoci stata alcuna produzione di rifiuto, si sostiene e trova copertura dalle minori spese di gestione del servizio (in particolare costo conferimenti presso gli impianti e costo trasporti) e con somme utilizzate negli anni scorsi per alcuni servizi aggiuntivi.

Sarebbe un segnale molto importante per tutti quei cittadini che in questi mesi stanno soffrendo più di tutti la crisi economica derivante dall’emergenza Covid-19.

Sono allo studio altre proposte, a sostegno di tutti i cittadini, che saranno presentate nei prossimi giorni e verteranno su aspetti concreti della vita quotidiana e su idee per il progressivo ritorno alla normalità.

Luigi Caroli
Antonello Laveneziana
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce