domenica 4 ottobre 2020

Brindisi. conducente viene trovato in possesso di un coltello e si rifiuta di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del luogo, per porto di armi o oggetti atti ad offendere e per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza.

In particolare, il 40enne controllato in una via del centro cittadino, alla guida di un’autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello occultato nella portiera anteriore del lato guida.

Nella circostanza il prevenuto si è rifiutato, altresì, di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza al fine di verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche.

L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro e l’autovettura è stata affidata al proprietario.
 
Cinema e teatri chiusi. Musei aperti a tempo. Palazzi storici inaccessibili. È la crisi della cultura ricaduta ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it