FASANO. COVID-19: 38 positivi a Fasano

lunedì 2 novembre 2020
Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue: 

«Nella giornata di oggi ci sono stati comunicati dalle autorità sanitarie nuovi contagi da Covid-19 nel territorio comunale, che portano a 38 il numero totale degli attualmente positivi.  Inoltre, vanno registrati 25 nostri concittadini in isolamento fiduciario in attesa dell’esito del tampone.

Le nuove restrizioni ci preoccupano, soprattutto per le conseguenze che potranno avere sulle attività produttive. A questo proposito comunichiamo la proroga fino al 31 dicembre dell’esenzione TOSAP per l'occupazione di suolo pubblico: L’Amministrazione comunale continuerà a promuovere ogni iniziativa utile, nel rispetto del quadro normativo vigente, a fornire sostegno alle attività produttive  locali; ringrazio gli esercenti per la consueta collaborazione e il senso di responsabilità manifestati.

Esorto la comunità fasanese a rispettare sempre le tre regole fondamentali: usare la mascherina, rispettare il distanziamento fisico, igienizzare le mani.

Di fronte a questi numeri è nostro dovere imprescindibile continuare ad essere compatti nell'osservare le regole di prevenzione del contagio. Rispettare le norme ci consentirà di proteggere le persone più fragili e  superare questo delicato momento».



 
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce