GIUNTA REGIONALE, FI PUGLIA: “SOLO SPARTIZIONE POLITICA E INTERESSI DA TUTELARE”

giovedì 19 novembre 2020
“Non possiamo che sfilare il “cartellino rosso” per le nomine effettuate da Emiliano. La Giunta regionale appare chiaramente come frutto di una spartizione politica vera e propria che nulla ha a che vedere con l’esigenza di schierare la migliore squadra possibile per il rilancio della Puglia”. 

Lo dichiarano i parlamentari pugliesi di Forza Italia Mauro D’Attis, Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto, Elvira Savino, Vincenza Labriola e Carmela Minuto e i consiglieri regionali Giandiego Gatta, Stefano Lacatena e Paride Mazzotta. 

“Tra nomine assessorili discutibili -aggiungono- e territori del tutto privi di rappresentanza, ci saremmo aspettati molto di più soprattutto per la sfida economica, sociale e sanitaria che stiamo vivendo. Senza contare la promessa non mantenuta della parità di genere, tanto sbandierata in campagna elettorale e miseramente naufragata oggi. 

Non possiamo sottacere, infine, la beffa del secolo: Emiliano che lascia un posto vuoto in Giunta in attesa del M5S. Un tradimento della volontà degli ignari elettori -concludono gli esponenti di Fi- che fa del governo pugliese un poltronificio a servizio del centrosinistra e non un’istituzione a lavoro per la comunità”.
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce