giovedì 19 novembre 2020

GIUNTA REGIONALE, FI PUGLIA: “SOLO SPARTIZIONE POLITICA E INTERESSI DA TUTELARE”

“Non possiamo che sfilare il “cartellino rosso” per le nomine effettuate da Emiliano. La Giunta regionale appare chiaramente come frutto di una spartizione politica vera e propria che nulla ha a che vedere con l’esigenza di schierare la migliore squadra possibile per il rilancio della Puglia”. 

Lo dichiarano i parlamentari pugliesi di Forza Italia Mauro D’Attis, Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto, Elvira Savino, Vincenza Labriola e Carmela Minuto e i consiglieri regionali Giandiego Gatta, Stefano Lacatena e Paride Mazzotta. 

“Tra nomine assessorili discutibili -aggiungono- e territori del tutto privi di rappresentanza, ci saremmo aspettati molto di più soprattutto per la sfida economica, sociale e sanitaria che stiamo vivendo. Senza contare la promessa non mantenuta della parità di genere, tanto sbandierata in campagna elettorale e miseramente naufragata oggi. 

Non possiamo sottacere, infine, la beffa del secolo: Emiliano che lascia un posto vuoto in Giunta in attesa del M5S. Un tradimento della volontà degli ignari elettori -concludono gli esponenti di Fi- che fa del governo pugliese un poltronificio a servizio del centrosinistra e non un’istituzione a lavoro per la comunità”.
L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it