giovedì 21 gennaio 2021

Francavilla Fontana. Aveva causato un sinistro stradale con feriti e si era allontanato senza fornire i dati identificativi, individuato e denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata  da un 51enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 62enne di Francavilla Fontana per lesioni personali colpose.

In particolare, il querelato, l’8 gennaio scorso, in una via del centro abitato, alla guida della sua autovettura ha causato un sinistro stradale con un altro veicolo di proprietà e condotta dal querelante, allontanandosi dal luogo del sinistro senza fornire i propri dati identificativi.

Nella circostanza, la vittima ha riportato varie lesioni curate presso il pronto soccorso del locale ospedale. Il responsabile è stato individuato mediante l’acquisizione delle immagini del sistema videosorveglianza.
 
  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it