Brindisi. Deve espiare due mesi di reclusione per invasione di terreni o edifici, arrestato.

giovedì 8 aprile 2021
I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 45enne del luogo.

L’uomo deve espiare la pena di 2 mesi di reclusione per il reato di invasione di terreni o edifici, per aver occupato abusivamente un appartamento in Brindisi, fatti occorsi nel mese di ottobre 2015.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce