domenica 9 maggio 2021

ERCHIE. REVOCATA LA DETENZIONE DOMICILIARE PER UNA DONNA CHE HA VIOLATO LE PRESCRIZIONI, ACCOMPAGNATA PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, hanno eseguito l’Ordine di espiazione di pena detentiva a seguito di revoca della detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, nei confronti di una 52enne domiciliata ad Erchie.

Il provvedimento è scaturito conseguentemente alle violate prescrizioni della misura della detenzione domiciliare cui era sottoposta la donna, per reati in materia di armi e stupefacenti, commessi in Lecce nell’anno 2018.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Lecce.
 
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it