sabato 29 maggio 2021

Brindisi. Arrestati gli autori della rapina al supermercato.

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 25enne e di un 23enne, entrambi del luogo, perché ritenuti responsabili di rapina a mano armata in concorso.

Il provvedimento è scaturito da un’accurata indagine condotta dai militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri, che ha consentito di individuare i due responsabili della rapina a mano armata commessa in Brindisi, il 24 agosto 2019, ai danni del supermercato Eurospin di via Enrico Fermi, grazie al rinvenimento degli abiti indossati dai responsabili e parte della refurtiva persa nella fuga.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Brindisi.
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it