BrindisiSera.it - FasanoSera,  Fasano. Detiene in casa 811 grammi di hashish suddivisi in 8 panetti, arrestato.
sabato 12 giugno 2021

Fasano. Detiene in casa 811 grammi di hashish suddivisi in 8 panetti, arrestato.

A Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 56enne di Monopoli (BA), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 811 grammi di hashish, suddivisi in 8 panetti occultati in un contenitore di vetro nascosto su un soppalco dell’abitazione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00, nell’ambito ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it