lunedì 22 novembre 2021

SuperEnalotto, la fortuna fa tappa in Puglia: a Mesagne (BR) centrato un “5” da oltre 46 mila euro

La Puglia sorride con il SuperEnalotto: nel concorso del 20 novembre riporta Agipronews, è stato centrato un “5” da 46.652,08 euro. La giocata vincente è stata centrata nella tabaccheria di via Volta 28 a Mesagne, in provincia di Brindisi.

Il Jackpot intanto arriva a 113,5 milioni di euro, che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Puglia l’ultimo "6" è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014, a Bari.
 
 
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it