mercoledì 12 gennaio 2022

San Michele Salentino. Controlli Covid-19. Sanzionati 2 titolari di esercizi commerciali.

A San Michele Salentino, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato due commercianti del luogo per la violazione delle misure sull’emergenza epidemiologica da Covid–19.

In particolare, i medesimi sono stati sorpresi intenti a svolgere l’attività lavorativa all’interno dei rispettivi esercizi commerciali privi di certificazione “green pass” e pertanto sono stati segnalati per l’irrogazione della sanzione amministrativa definitiva e proposti all’Autorità Amministrativa per la sospensione delle attività.

Foto di repertorio 
Presso l’Auditorium del Museo Archeologico “Ribezzo” di Brindisi, in piazza Duomo, martedì 24 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it