sabato 30 aprile 2022

E' brindisina la Stella al Merito chiamata al Quirinale il primo maggio

Per il tredicesimo anno consecutivo Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare, sulla base dei requisiti posseduti dagli interessati, ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 58 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.

In provincia di Brindisi il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” verrà conferimento formalmente a Antonia Bennardi per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” direttamente dalla mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Sono felice per l’onorificenza conferitami, ma ciò che più mi inorgoglisce è averla ricevuta come parte della grande famiglia di Poste Italiane. Una delle più grandi e importanti aziende italiane di cui sono dipendente dal 1984 e della quale, nel mio piccolo e in ruoli sempre diversi, ho contribuito alla crescita e partecipato ai cambiamenti che anno dopo anno ho visto realizzarsi.

Negli ormai quasi 38 anni di lavoro ho collaborato con tante persone da cui ho imparato tanto e che mi hanno trasmesso il senso di appartenenza e l’attaccamento ai valori aziendali che, neppure ora ormai quasi prossima alla pensione - mancano pochissimi anni - mi abbandonano. Sono certa però di aver svolto il mio dovere al meglio e questa Stella al merito credo ne sia la dimostrazione”. Ha dichiarato Antonia Bennardi, direttore dell’ufficio postale di Cisternino, filiale di Brindisi.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it