MESAGNE. ESEGUITI DUE PROVVEDIMENTI INTERDITTIVI DEL DIVIETO DI RITORNO NEL COMUNE

sabato 11 giugno 2022
Nel pomeriggio del 7 giugno 2022, veniva notificato a due quarantenni tarantini il provvedimento del divieto di far ritorno nel Comune di Mesagne (BR), emesso dal Questore di Brindisi al termine dell’istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura di Brindisi.

I due uomini, alla fine dell’aprile u.s., si erano resi responsabili del reato di furto aggravato ai danni di un’attività commerciale sita nella “zona industriale” della città messapica e, nell’occorso, erano stati tratti in arresto in flagranza di reato da parte degli uomini della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S..
 
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce