domenica 2 ottobre 2022

Chiudono 5 hotels nel salento: bollette da 600 mila euro

La catena chiude a causa degli aumenti dei costi dell'energia  che passano da 100 mila euro a 600 mila euro 



Gli hotel Terminal e Villa La Meridiana di Santa Maria di Leuca e Le Sirene, Joli Park Hotel e Club Bellavista di Gallipoli non accettano più nuove  prenotazioni  dalla giornata di ieri ma ospiteranno solo i turisti e convegnisti a cui è stata confermata la prenotazione.

A rischio ci sono 275 dipendenti, per i quali è stata chiesta la Cassa integrazione.

Le cause sono spiegate dal direttore generale delle strutture alberghiere salentine Attilio Caputo gli "spropositati ed insostenibili costi, che hanno eroso totalmente i margini di profitto che rendono impossibile garantire il prosieguo dell'attività pur ricorrendo alle opportunità offerte dal sistema creditizio ed all'implementazione di impianti fotovoltaici, la cui installazione non è stata ancora autorizzata". Caputo aggiunge di aver comunicato l'imminente chiusura alla Prefettura di Lecce e si dice "rammaricato del disservizio che creeremo ad ospiti, partner e fornitori".

"Ringrazio i nostri collaboratori, che saranno, ahimè, i primi ad essere penalizzati dalla situazione, e mi auguro che un ritorno alla normalità possa far ricreare le condizioni per una riapertura”

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it