Prima sconfitta per il Fasano: battuto dal Francavilla in Sinni per 2-0

lunedì 31 ottobre 2022

Prima sconfitta stagionale per il Fasano di Mr. Ivan Tisci, battuta fuori casa, per 2-0 dal Francavilla in Sinni allo stadio Fittipaldi.

Un gol per tempo: al 32' è Pizzutelli sblocca il risultato, direttamente su calcio di punizione; subito dopo il Fasano riesce a pareggiare con Battista ma era fuorigioco. Nulla di fatto, primo tempo si conclude 1-0.

Un po' di sfortuna nella ripresa quando per un soffio Battista non riesce ad agguantare il pareggio; Poi al 58’ Nolè firma il raddoppio su bella rovesciata.

Il  Fasano dunque ha perso il comando della classifica a vantaggio dellca Cavese1919 che sale al comando con 20 punti. Fasano con 18 punti va scende al secondo insieme al Brindisi.

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce