Prima sconfitta per il Fasano: battuto dal Francavilla in Sinni per 2-0

lunedì 31 ottobre 2022

Prima sconfitta stagionale per il Fasano di Mr. Ivan Tisci, battuta fuori casa, per 2-0 dal Francavilla in Sinni allo stadio Fittipaldi.

Un gol per tempo: al 32' è Pizzutelli sblocca il risultato, direttamente su calcio di punizione; subito dopo il Fasano riesce a pareggiare con Battista ma era fuorigioco. Nulla di fatto, primo tempo si conclude 1-0.

Un po' di sfortuna nella ripresa quando per un soffio Battista non riesce ad agguantare il pareggio; Poi al 58’ Nolè firma il raddoppio su bella rovesciata.

Il  Fasano dunque ha perso il comando della classifica a vantaggio dellca Cavese1919 che sale al comando con 20 punti. Fasano con 18 punti va scende al secondo insieme al Brindisi.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce