venerdì 11 novembre 2022

Flavia Pennetta torna su un campo da tennis,"fatto di caffè"

 L'ex tennista brindisina era presente al dinner show degli Atp finals 2022 a Torino:"cena - show" che si è tenuta su un campo da tennis realizzato con gli scarti di caffè.

Infatti l’evento è stato sponsorizzato da Lavazza e si è tenuto nella ex centrale elettrica costruita nel 1897 che ora è la Nuova Lavazza.

E' stata una serata spettacolare quella di ieri sera (10 novembre) a Torino, in occasione del dinner show che ha anticipato le Nitto Atp finals 2022.

L’evento è stato presenziato anche da Alessandro Del Piero, col quale Flavia è stata protagonista del talk show condotto da Melissa Satta e Stefano Meloccaro, durante il quale la Pennetta è risultata essere tra le candidate ad entrare nella International hall of fame.

I giocatori presenti all'iniziativa hanno autografato piccole porzioni del campo, da cui saranno estratte delle parti da mettere all'asta sulla piattaforma CharityStars, con il ricavato che andrà a Fondazione Lavazza per supportare un progetto educativo sullo spreco alimentare.

 

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it