venerdì 25 novembre 2022

Brindisi: evasione dai domiciliari, droga e armi.

Ieri, Giovedì 24 novembre 2022 durante un controllo al rione Commenda di Brindisi, gli uomini della Questura hanno arrestato in flagranza di reato un brindisino evaso dagli arresti domiciliari. Il Giovane era nei paraggi dell’abitazione ed ha tentato di entrare in casa ma è stato preso mentre vi rientrava, quindi sono scattate le manette per evasione.

 

Sempre ieri, gli uomini dell’Upgsp della questura, fermavano un individuo sospetto all’interno di una Mercedes . Ad insospettire gli agenti è stato l’atteggiamento dell’uomo che ha fatto scattare il controllo; l’uomo era un cittadino dell’est euopa ed a bordo aveva un coltellino a serramanico ed un grammo di marijuana( a suo dire per uso personale).

Per questo, ordine alla posizione giuridica dello straniero sul territorio nazionale, l’ufficio immigrazione della questura procedeva alla notifica del decreto di espulsione emesso dal prefetto di Brindisi.

È una decisione del questore Annino Gargano quella di intensificare i controlli sulle strade del terrirorio per una maggiore sicurezza durante tutto il periodo delle feste natalizie e per tutto il periodo prefestivo già in atto!

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it