martedì 29 novembre 2022

Pizzaiolo mesagnese ucciso a Sheffield: ricompensa di 20mila Sterline per chi darà informazioni.

 Il pizzaiolo Carlo Giannini fu accoltellato a Manor Fields Park il 12 maggio 2022.  Furono fermate due persone sospettate ma, si accertò l’estraneità ai fatti. Dopodiché il nulla.

Così l'ente benefico indipendente Crimestoppers che supporta le famiglie ha emesso una ricompensa di 20mila sterline per chi fornirà informazioni utili a catturare l'assassino di Carlo Giannini.

Va sottolineato che l’ente garantisce il totale anonimato di chi fa le segnalazioni.

Queste le parole di Gemma Gibbs, responsabile dell’ente: “Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici di Carlom sia qui nel Regno Unito che in Italia, e alla comunità di Sheffield che è stata colpita da questa tragedia - commenta Gemma Gibbs, megional Manager per Yorkshire e Humberside per l'ente di beneficenza Crimestoppers - il nostro ente di beneficenza esiste per aiutare a rendere tutte le nostre comunità più sicure offrendo alle persone un modo per parlare completamente anonimo."

Il Call Center dell'ente di beneficenza è raggiungibile al numero verde 0800 555 111, 24 ore al giorno, sette giorni su sette, oppure si può compilare il modulo online anonimo sul sito web. La chiamata non è tracciabile e non si richiede la registrazione dei dati personali.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it