Il Fasano perde ancora: sconfitta per 2-1 a Barletta.

giovedì 22 dicembre 2022
 

Inizio modulo

 

Un sorprendente Barletta si prende la vittoria a scapito del Fasano. Infatti allo stadio Puttilli i biancazzurri sono stati sconfitti per 2-1, ed è il secondo ko consecutivo dopo quello di domenica scorsa contro il Matera.

Vantaggiato si rende subito pericoloso me il colpo di testa arriva portiere è facile presa del portiere Piersanti. 

Al 28' segna il Fasano con Corvino, su assist di Bianchini che in precedenza aveva rubato il pallone nell'area di rigore avversaria.

Ad inizio ripresa il Barletta entra a molla ed acciuffa il pareggio direttamente su calcio di rigore, trasformato da Loiodice al 48' (fallo di Ceka su Di Piazza. Poi il Fasano del buon Ivan Tisci rimangono in dieci per l'espulsione di Da Silva e dunque il Barletta riesce a segnare addirittura su ripartenza..

Il Fasano resta così fermo a quota 26 punti in classifica.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce