XIII tuffo di capodanno. Pronti, partenza…via….

domenica 1 gennaio 2023
 

Si è svolta questa mattina la tredicesima edizione dell’ormai tradizionale “Tuffo di Capodanno” nelle fresche e limpide acque della “Conca “ di Brindisi. Numerosissimi gli iscritti in totale 380, di cui 111 donne e 23 minori.

Tra i tuffatori numerosi gli stranieri,nello specifico menzioniamo una polacca, una coppia di spagnoli e una russa.

Scenografiche le immagini dei tuffatori coraggiosi che all’unisono hanno sfidato le fresche acque di una delle località balneari più famose del capoluogo salentino mentre dall’alto a riprendere il noto evento ci pensavano i mezzi aerei dell’Associazione “Volare in Salento”, Associazione Sportiva Dilettantistica del Presidente Diego Provinzano specializzata in voli condivisi, che catturava le immagini di quello che possiamo definire un appuntamento storico. Ancora una volta l’evento si conferma come uno dei più attesi e partecipati del capoluogo e come afferma il suo conduttore storico il giornalista Nico Lorusso- Uno dei più attesi e solidali del territorio brindisino.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce