Tenta una rapina in tabaccheria ma la titolare lo mette in fuga. Arrestato subito dopo.

venerdì 20 gennaio 2023


Questa mattina,20 Gennaio 2023, a Francavilla Fontana, un uomo armato di arma bianca, ha tentato di rapinare una tabaccheria di via San Vito, ma si è trovato di fronte la fermezza della titolare che si è rifiutata di consegnare il malloppo e addirittura ha messo in fuga il malvivente.

Sul posto sono subito arrivati carabinieri, allertati dalla titolare che dopo aver ascoltato varie testimonianze si sono messi alla ricerca del rapinatore, che ha agito a volto scoperte. Infatti nel giro di un paio d’ore l’uomo è stato arrestato ed accusato di tentata rapina aggravata.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce