lunedì 6 febbraio 2023

Secondo attentato in pochi mesi ad una salumeria di San Pietro Vernotico

Colpita nuovamente da un attentato l'alimentari sito in via Carmine a San Pietro Vernotico

Inizio modulo

Nuovamente preso di mira dalla criminalità di San Pietro Vernotico, il negozio di alimentari Marangio, dopo la bomba dell’ottobre scorso.

Questa notte infatti , di Lunedì 6 ottobre, è stato appiccato un incendio ad una delle due saracinesche d’ingresso dell’alimentari.

 Il fatto sarebbe successo poco prima delle 2; piazzato un ordigno, l'esplosione che provocato di conseguenza l’incendio. Danneggiato parzialmente anche il locale ; accorsi prontamente i Vigili del Fuoco che hanno limitato i danni.

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e i colleghi del Nucleo operativo di Brindisi.

Va detto che probabilmente l’impianto installato ultimamente nel paese può aver ripreso tutto.  Gli inquirenti sono al lavoro per visionare tutte le riprese.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it