venerdì 17 febbraio 2023

Il direttore della Asl di Brindisi, Flavio Roseto, si è dimesso.

Oggi 17 Febbraio 2023, a poco più di un anno dal suo insediamento,  il  direttore generale della Asl di Brindisi, Flavio Roseto, si è dimesso con una lettera indirizzata al Governatore Miche Emiliano.

Le dimissioni decorrono da domani 18 Febbraio e, spiega Roseto, sono di natura esclusivamente personale.

Dopo lo “stato di Emergenza “ dichiarato il 30 Dicembre scorso queste dimissioni rendono la situazione ancora più difficile.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it