Trovato un uomo morto in casa: non si avevano sue notizie da quattro giorni

martedì 30 maggio 2023
 

Nel pomeriggio di ieri 29 maggio, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi hanno scoperto, a Mesagne, presso un'abitazione situata in via Pordenone, il corpo senza vita di un uomo di 62 anni, identificato come A.P., che era deceduto da diversi giorni.

L'allarme è stato dato dal suo avvocato, che da alcuni giorni cercava di contattarlo per discutere dei dettagli preliminari di una causa legale in corso. Preoccupato, nel pomeriggio ha chiamato la polizia locale, che ha inviato una squadra dei vigili del fuoco sul posto.

L'abitazione dell'uomo si trovava al primo piano di un edificio. I soccorritori si sono quindi arrampicati sul balcone utilizzando una scala, quindi hanno rotto il vetro della finestra per entrare in casa.

Una volta all'interno, hanno trovato l'uomo seduto sulla poltrona del soggiorno, privo di vita. I sanitari del servizio di emergenza 118 sono arrivati in seguito e hanno ufficialmente dichiarato la morte dell'uomo. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce