Eletto il nuovo presidente della sezione della sezione di Brindisi di tiro a segno

venerdì 8 settembre 2023
 

Si è svolta nei giorni scorsi  la riunione del Consiglio Direttivo per eleggere il Presidente della Sezione Tiro a Segno Nazionale di Brindisi che guiderà la stessa per i prossimi quattro anni.

          Dopo aver ottenuto la ratifica del Consiglio Direttivoin seguito alle consultazioni elettorali per il rinnovo delle cariche sociali, tenutesi il 9 luglio scorso, da parte dell’Unione Italiana Tiro a Segno, Ente sotto il quale opera la sezione di Brindisi che vede eletti, alla carica di Consiglieri Franco ALOISIO, Michele Arganese, Pasquale Bruno, Sante CALI’ e Cosimo GRECO, così come previsto dallo Statuto della Società, i neo eletti si sono riuniti per eleggere il nuovo Presidente, il Vice Presidente nonché il Direttore Tecnico e il Direttore Sportivo.

          In riconoscimento dell’elevata professionalità e dell’impegno dimostrato durante gli ultimi mandati, il Consiglio Direttivo, all’unanimità, elegge all’a carica di Presidente Sante CALI’,nome di rilievo nell’ambito del Tiro a Segno non solo brindisino ma anche regionale, che guiderà per il prossimo quadriennio la Sezione.

          Al suo fianco opereranno in qualità di Vice Presidente Franco ALOISIO altra figura storica della Sezione e il Direttore Tecnico Cosimo GRECO anch’esso dimostratosi negli anni punto cardine dell’attività Istituzionale della Sezione.

          La delega di Direttore Sportivo rimane al Presidente Sante CALI’ che, con la sua esperienza pluridecennale nel settore del Tiro a Segno è garanzia di un alto livello tecnico sportivo per tutti gli atleti della compagine brindisina.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce