Solo tre giorni dopo la sconfitta subita nell'arena dell'Audace Cerignola, il Brindisi farà ritorno al "Monterisi", ma questa volta con un ruolo diverso: saranno loro i padroni di casa. Questo cambio di scenario è dovuto alle indisponibilità dei campi "Fanuzzi" di Brindisi e "Iacovone" di Taranto. Così, la squadra pugliese si troverà a disputare la quarta giornata del Girone C di Serie C contro il Monterosi, situato a 200 chilometri di distanza dalla loro città natale.
L'incontro è previsto per le 18:30 e sarà arbitrato dal Sig. Giuseppe Vingo, appartenente alla sezione AIA di Pisa.
Il Brindisi affronta il problema dell'assenza di Bizzotto a causa della squalifica, e il tecnico Danucci sembra pronto a schierare Cappelletti nella difesa insieme a Gorzelewski, con Valenti e Monti come esterni. Il centrocampo vedrà Malaccari e Petrucci, mentre Albertini, Lombardi e Moretti supporteranno Bunino in avanti, con la possibilità che Ganz giochi dall'inizio.
Probabili Formazioni:
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Gorzelewski, Monti; Malaccari, Petrucci; Albertini, Lombardi, Moretti; Bunino.
A disposizione: Albertazzi, Auro, Bellucci, Cappelletti, Vona, Nicolao, Cancelli, Ceesay, Costa, De Angelis, Fall, Golfo, De Feo, Mazia, Ganz. Allenatore: Ciro Danucci
MONTEROSI (4-2-3-1): Rigon; Piroli, Tartaglia, Sini, Crescenzi; Di Paolantonio, Fantacci; Silipo, Frediani, Palazzino; Costantino.
A disposizione: Mastrantonio, Giordani, Cinaglia, Bittante, Tolomello, Di Renzo, Altobelli, Parlati, Verde, Conti, Perrotta, Di Francesco, Vano, Ferreri, Ekuban. Allenatore: Fabrizio Romondini
ARBITRO: Giuseppe Vingo di Pisa (Nigri-Tomasi. IV: Baratta)