BRINDISI CALCIO - L’ennesima brutta prestazione del Brindisi che viene sconfitto a Giuglian, nella dodicesima giornata del campionato di calcio si Serie C, gir. C.
Finisce con il risultato di 3 a 0. A preoccupare però è il fatto che i ragazzi di Mr. Danucci non sono mai entrati in partita.
In un Primo tempo avaro di emozioni Fall in avvio colpisce il palo sugli sviluppi su un calcio piazzato ed il vantaggio del Giugliano arriva don De Sena al 12°. Il secondo tempo inizia con un Giugliano arrembante che sfiora più volte il raddoppio ; raddoppio che arriva al 55′ con Ciuferri.
Il Brindisi ha una timidi reazione ma davvero insufficiente così nel finale arriva addirittura la terza marcatura dei padroni di casa, con Oviszsach.
Il Brindisi non vede luce.
Il tabellino
Giugliano (4-3-3): Russo; Menna (84’ Di Dio), Berman, Caldore, Yabre; De Rosa, Berardocco (76’ Gladestony), Giorgione; Ciuferri (65’ Oviszach), Salvemini (65’ Bernardotto), De Sena (65’ Sorrentino). A disp.: Antonini, Baldi, De Francesco, Zullo, Oyewale, Eyango, Nocciolini, Stabile. All.: Bertotto
Brindisi (4-2-3-1): Albertazzi; Valenti, Cappelletti, Bizzotto (62’ Bellucci), Monti; Vona (46’ Lombardi), Petrucci; Albertini, Galano, Fall (56’ Moretti); Cancelli (62’ Mazia). A disp.: Saio; Gorzelewski, Ceesay, Costa, De Angelis. All.: Danucci
Arbitro Andrea Calzavara di Varese
Marcatori: 12’ De Sena (G), 55’ Ciuferri (G), 95’ Oviszach (G)
Ammoniti: Sorrentino (G), Vona, Cappelletti, Monti, Bellucci (B)