FASANO - Il Teatro Sociale Fasano presenta la sua nuovissima vetrina digitale: il sito web ufficiale della casa comunale delle arti sceniche fasanesi. Questo portale offre a tutti l'opportunità di rimanere costantemente informati sulle ultime novità.
Un semplice click consente di consultare e scaricare il cartellone degli eventi in programma, esplorare l'offerta formativa (con l'avvio di numerosi laboratori di recitazione, danza e tecnica di palcoscenico), iscriversi alla newsletter e ottenere anticipazioni sulle nuove produzioni firmate Katharà.
È possibile esaminare la scheda tecnica e l'equipaggiamento del palcoscenico, consultare la mappa dei posti a sedere, verificare la disponibilità delle date e prenotare il teatro attraverso un apposito link. Infine, una sezione speciale è dedicata alla storia del prestigioso Teatro Sociale di Fasano.
Questa ricostruzione accurata attinge dagli articoli di giornale, dal libro di Luisa Lamberti "Il Teatro Sociale di Fasano – Centocinquant’anni di storia" e dai racconti degli anziani, unici testimoni oculari della realizzazione del progetto ideato da 26 illustri cittadini fasanesi desiderosi di donare alla città un teatro comunale.
È possibile raggiungere il nuovo sito cliccando sul seguente link: https://www.teatrosocialefasano.it