Francavilla Fontana: 57enne trovato morto in auto, probabilmente per un malore

venerdì 24 novembre 2023

FRANCAVILLA FONTANA - Un 57enne di Francavilla Fontana è deceduto improvvisamente mentre si trovava all'interno della sua auto parcheggiata su via Zullino, nelle vicinanze di una scuola elementare.

Un passante, intorno alle 13, ha notato l'uomo privo di sensi al volante e ha immediatamente segnalato la situazione. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi e del personale del 118, purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati infruttuosi.

Oltre al servizio medico d'urgenza, sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale  per effettuare gli accertamenti necessari e stabilire le circostanze che hanno portato a questo triste epilogo.

(immagini di repertorio)

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce