Mesagne città cardioprotetta, sabato 13 aprile la presentazione del progetto

venerdì 12 aprile 2024

Domani, sabato 13 aprile, Mesagne svelerà il suo ambizioso progetto "Città cardioprotetta", che prevede l'installazione di ben 12 defibrillatori (DAE) in punti strategici distribuiti sul territorio comunale.

L'iniziativa sarà presentata alle ore 11.30 in via Monte Bianco, nelle vicinanze della Scuola "Papa Sisto".

Questa importante iniziativa mira a garantire un'assistenza immediata in caso di emergenza cardiaca, rendendo Mesagne un luogo più sicuro e pronto a rispondere alle esigenze della comunità locale. 

La presenza diffusa dei defibrillatori permetterà di intervenire tempestivamente in situazioni critiche, aumentando così le probabilità di sopravvivenza e riducendo il rischio di gravi conseguenze in caso di arresto cardiaco. 

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce