BRINDISI, CRONACA – Le autorità hanno identificato in un cacciavite 'oggetto utilizzato nell'aggressione avvenuta martedì scorso in via Orazio Flacco, nel quartiere Commenda, che ha causato gravi ferite a un 50enne di Brindisi (V.M.) .
Nonostante il tempestivo ricovero presso l'ospedale "Perrino" e un intervento chirurgico urgente, purtroppo non è stato possibile salvare il suo occhio.
L'attacco è avvenuto intorno alle 20, dopo un litigio con un conoscente, il quale ha lasciato immediatamente la zona. Le autorità stanno ora cercando quest'ultimo, che rischia un'accusa di lesioni personali gravi, attraverso un'indagine dettagliata che include l'analisi delle telecamere di sorveglianza nella zona dell'incidente.
Al momento, l'arma dell'aggressione non è stata ancora ritrovata.