Rubano rame sulla rete ferroviaria tra Brindisi e San Vito dei Normanni: treni bloccati  per ore

sabato 27 aprile 2024


 CRONACA  - Nella tarda serata di ieri, si è verificato un furto di rame lungo i tralicci della rete ferroviaria, precisamente nel tratto compreso tra le stazioni di San Vito Scalo e Brindisi.

Individui sconosciuti hanno proceduto isolando la tensione e successivamente staccando i cavi di rame, che sono stati tagliati e portati via.

Questo incidente ha causato il blocco dei treni in arrivo a Brindisi, determinando significativi ritardi nell'orario dei treni.

I tecnici di Rete Ferrovia Italia hanno lavorato per un lungo periodo al fine di ripristinare la normale circolazione ferroviaria.

 

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce