Il Mesagne calcio under 19 scrive la storia: è Campione Regionale.

domenica 28 aprile 2024

 - PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL MESAGNE CALCIO 2020 - 

"Si conclude con un netto 3 a 0 il cammino regionale dei ragazzi di mister Miglietta, un'altra strepitosa prestazione dei gialloblù.

 

Già dai primi minuti i nostri ragazzi hanno la padronanza del gioco e si rendono pericolosi più volte, la pressione gialloblù si concretizza al minuto 20 con un'azione corale, un giro palla concreto che porta quasi tutti i calciatori a toccare la palla ripetutamente con passaggi di prima e a saltare la pressione avversaria fino a liberare Lionnel Nyah che da sinistra pennella al centro per Ribezzo che conclude in rovesciata.

Il secondo gol arriva un quarto d’ora più tardi su assist di Colucci che scarica di prima a Palazzo che al volo da fuori area fa 0-2. Si concludono così i primi 45 minuti di gioco con il Mesagne in vantaggio di due gol e il Bari costretto a inseguire.

Nel secondo tempo gli avversari provano a fare la partita, ma i gialloblù reggono bene e non si fanno mai intimidire, il tre a zero finale arriva al 75’ minuto su una azione personale di Nyah.

Un match che ha mostrato ancora la forza e la consapevolezza di questo straordinario gruppo che ora dopo aver scritto una delle pagine più belle della storia di questa società, si prepara a vivere un vero sogno, le fasi Nazionali.

Volevamo complimentarci con l’ideale Bari per l’estrema correttezza e far play vissuto in campo e sugli spalti dai loro tifosi che hanno sostenuto i propri ragazzi e ci hanno regalato un applauso finale per lo spettacolo visto in campo."

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce