Ostuni, rapina in un bar: la polizia ha identificato un 36enne

giovedì 27 marzo 2025


OSTUNI – Un 36enne è stato denunciato a piede libero dagli agenti del commissariato di Ostuni per rapina aggravata. Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in un bar del centro della Città Bianca.

Secondo la ricostruzione, l'uomo, con volto coperto da un passamontagna e indossando guanti, ha fatto irruzione nel locale impugnando una pistola, poi risultata un'arma giocattolo. Dopo aver minacciato i dipendenti per farsi consegnare l'incasso, non riuscendo nel suo intento, ha rapinato un cliente, sottraendogli 15 euro prima di darsi alla fuga.

Le indagini, coordinate dal vice questore Michele Marinelli, hanno portato all'identificazione del sospettato nel giro di 24 ore grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte. L'uomo, che non risiede a Ostuni, è stato denunciato per rapina aggravata.

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce