mercoledì 14 novembre 2007

Basket promozione. AS cinque Brindisi trova la prima vittoria contro il Taurisano

Prima vittoria stagionale per l’AS Cinque Basket Brindisi, che batte il Magic Basket Taurisano per 72 a 63. Domenica mattina, la squadra sponsorizzata e sostenuta da Piazzavittoria.net, conquista così nella terza giornata di campionato i primi due punti.

Con qualche difficoltà ed un gioco ancora da mettere a punto, l’AS5 nonostante una non ancora brillantezza nella forma, ha regalato la prima vittoria ai tifosi, familiari e amici accorsi al Pala Malagoli di Brindisi.


La gara nei primi due quarti è abbastanza equilibrata: il primo infatti si chiude sul 14 a 16 ed il secondo sul 34 a 35 con la squadra brindisina non particolarmente brillante, carente in difesa e con particolare difficoltà nel recupero dei rimbalzi. Dopo l’intervallo però la squadra di casa prende un vantaggio che sa difendere fino alla vittoria finale. Con un parziale nel terzo quarto di 20 a 12 infatti il terzo si chiude sul 54 a 37. I brindisini trascinati dalla grinta di Nicola Rotondo (guardia), dall’esperienza di Tonino Strabace (Pivot) e dalla carica agonistica di Gianluca Cirillo (Pivot), chiudono la gara sopra di 9, sul 72 a 63.


Ottima prestazione per la guardia Nico Guerra, il più giovane del gruppo e al primo anno con l’AS5. Il giovane, ha ricambiato la fiducia accordatagli dal Coach Italo Bernardi, con un gioco veloce e conclusioni precise dall’arco dei 3 punti.


Vincenti gli schemi chiamati dalla cabina di regia condotta da Nicolò la Forgia che regala alla squadra la vittoria e i primi due punti.


Prossimo appuntamento sabato 17 novembre, alle ore 18, nel tensostatico di Bozzano di Brindisi contro la Basket Brindisi, a cui seguirà la gara casalinga contro il Gallipoli di domenica 25 novembre alle ore 10 e 30 nel PalaMalagoli.



Asd Cinque Brindisi: Guerra 19, Nuzzo 0, Cirillo 0, La Forgia 10, Camassa 0, Vergine 16, Orlachio 5, Rotondo 15, Sarli 0, Strabace 6. Coach Italo Bernardi.

MUSEO NAZIONALE  E PARCO ARCHEOLOGICO DI EGNAZIA   Sabato 21 settembre 2019   Ore 9.00 - Un tuffo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it