lunedì 17 ottobre 2022

Confindustria: per i costi dell'energia e per la transizione energetica occorre un testo unico

Nella giornata di oggi 17 ottobre 2022 confindustria puglia è stata ascoltata sulle proposte di legge  "Misure regionali di compensazione ambientale per la transizione energetica" e "Misure urgenti per il contenimento dei costi del gas delle famiglie pugliesi" e sul disegno di legge "Norme in materia di incentivazione alla transizione energetica" in occasione della seduta congiunta  delle commissioni Bilancio e Attività Produttive della regione puglia presieduta da Fabiano Amati e Francesco Paolicelli, alla presenza dell'assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci.

Per confindustria  puglia è intervenuto Gabriele Lippolis, presidente dell'associazione degli industriali di Brindisi, il quale ha sottolineato l’importanza di realizzare un unico testo normativo sul tema, frutto di un confronto tra tutti gli attori del mondo dell’impresa.

E’ intervenuto anche il coordinatore del gruppo tecnico di Confindustria puglia, il quale ha ribadito l’importanza di dotare la regione puglia, prima regione in Italia, di una legge che possa contenere tutte le norme sul tema, dopo aver definito cosa va normato.

L’assessore Delli Noci si è reso disponibile ad accogliere le proposte degli industriali di Puglia al fine di sintetizzare tutte le norme in un unico testo.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it