D’Attis (FI): “a breve vicepremier Tajani e chief wfp Mccain in visita a base ONU di Brindisi”

mercoledì 31 maggio 2023
“Brindisi torna al centro dell’attenzione internazionale: a breve il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, assieme alla nuova direttrice esecutiva del World Food Programme, Cindy McClaine, saranno a Brindisi per visitare l’importante base logistica dell’Onu.

Lo ha annunciato il vicepremier oggi, a margine dell’incontro con McClaine, durante il quale hanno condiviso l’esigenza di rafforzare la loro collaborazione per garantire la sicurezza alimentare.

 È chiaro che, con tanta attenzione del governo per la città, per la base brindisina tutto ciò rappresenta e rappresenterà una straordinaria occasione di crescita.

Ringraziamo ancora il vicepremier Tajani per il sostegno e la determinazione con cui sta supportando ogni azione utile allo sviluppo del nostro territorio”.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce